CONTROLLO

DELLA

TEMPERATURA

E' importante regolare con coscienza il clima interno della nostra abitazione.

Installiamo diversi tipi di dispositivi nati proprio per tenere sotto controllo la temperatura dell’ambiente, traendo enormi vantaggi che avranno un impatto positivo sia per la salvaguardia dell’ambiente sia per la riduzione dei costi energetici, che significa importanti risparmi in bolletta.

CLIMATIZZAZIONE CON SPLIT

La climatizzazione è tra gli aspetti principali da valutare per il benessere e il comfort di un'ambiente.

I climatizzatori a Split di ultima generazione offrono un'ottima resa con un impatto ambientale relativo:

infatti il sistema IFTTT, i comandi remoti, la silenziosità e l'efficenza, rendono questi apparecchi ideali per ogni ambiente. 

RISCALDAMENTO A CALDAIA

La caldaia a gas è il metodo principale per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento.

Con questa possiamo collegare radiatori, termoarredi e pannelli radianti a pavimento raggiungendo un'efficienza sempre più alta e riducendo così i costi di riscaldamento e le emissioni. 

CLIMATIZZAZIONE A POMPA DI CALORE 

Il sistema a pompa di calore prende energia naturale dal terreno, dall’acqua del sottosuolo (o della piscina) o dall'aria, comportando un enorme vantaggio economico e ambientale. Questa tecnologia non produce emissioni e funziona anche a basse temperature. La pompa di calore assorbe dall’ambiente fino al 75% dell’energia richiesta:

infatti solo il 25% dell’energia deve essere aggiunto sottoforma di elettricità. Questo tipo di soluzione è particolarmente adatta con l’utilizzo di pannelli radianti a pavimento e termosifoni a basse temperature di superficie.

Segui i nostri

lavori su

  • #Edilizia2.0

Rimani aggiornato sui nostri servizi e promo

  • Facebook Icona sociale

800 773 926

© 2017-2019 Edilizia 2.0 S.a.s. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 14236991007